#Il libro altruista. «Metodo per la generazione di un’opera annotata ad elevata fruibilità»
Il libro contribuisce al nostro sapere. Non basta però, leggerlo. Bisogna sbucciarlo. Vincenzo Naclerio apre il discorso sul vasto panorama della “marginalia”, allo scopo di allargare dal privato al sociale la lettura di un libro. L’autore si muove con l’impazienza di chi si propone di creare il futuro del libro rivoluzionando le regole che governano il mondo della lettura. "Leggere è più divertente se puoi farlo con gli amici: sottolinea, annota, condividi e trova altri amici".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it