L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi ama l'antica Roma apprezzerà l'atmosfera di questo romanzo che, alla fine, è più un racconto lungo: in meno di 200 pagine l'autore ci porta tra le rovine del nostro passato ricucendo i frammenti di un mistero affascinante e, per me, assolutamente nuovo, ovvero il culto dei fulmini. La vita di un protagonista (che è specchio dell'autore) dei nostri giorni si incaglia in un'inquietante indagine che ha a che fare con il suo stesso destino, con sette esoteriche che lavorano nell'ombra da generazioni e con la ricerca delle lapidi lasciate là dove i fulmini caddero ai tempi della Roma che fu. Il tutto si muove sul confine tra realismo e fantastico, delineando due piani che, lentamente, vanno a sovrapporsi. — La conoscenza implica il sacrificio, e io non avevo sacrificato ancora niente, nemmeno su un altare edificato a me stesso. Ho trovato l'idea alla base estremamente interessante, peccato giusto che certi passaggi siano forse più "accademici" che narrativi, penalizzando il ritmo. In ogni caso è una storia affascinante, da leggere per abbandonarsi a quella città splendida che è Roma.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore