Questo è il libro giusto per coloro che amano i primi piatti e che non ne possono fare a meno né a pranzo, né a cena. Tantissime sono le ricette che riporta a base di pesce, carne, legumi da associare alla pasta. Per tutti quelli che sono a corto di idee, basta una semplice e veloce lettura per far rifiorire tutti quei ricordi dei piatti dell'infanzia che preparavano le mamme e le nonne. Libro assolutamente da regalare ad una persona cara, oppure da regalare a voi stessi per cimentarvi nella preparazione di tali pietanze.
Il libro dei primi piatti. Semplicità e tradizione in tavola
Pasta fresca, pasta secca, riso, cereali, zuppe e creme con carne, pesce o veggie. Oltre 450 ricette, dalla tradizione alle ispirazioni etniche, con tante proposte per recuperare gli avanzi. Appetitosi, stuzzicanti e veloci da preparare.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it