La notte quando tutto sembra morto. La lettura di queste pagine ti porta davvero a toccare l'infinito. Una sensibilità, un'ironia, un'acutezza, una vitalità unici. Pagine che vorresti non finissero mai. Leggilo con calma e assaporane ogni singola parola messa non a caso a meno che il caso non sia ricercato. E' un viaggio oltre forma, dentro la forma. Scritti del genere devono assolutamente fare parte della cultura, della crescita personale/spirituale di ogni persona. Per quanto riguarda l'edizione mondadori: le pagine hanno un buon profumo, i colori e i disegni di copertina sono particolarmente belli, bello sfogliarne le pagine, utile introduzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jacques de Molay 21 gennaio 2023
-
Non voglio esagerare ma si tratta di un volume che va letto con calma, riflettendo su aforismi, riflessioni non facili da capire. Le parole di Pessoa ti restano dentro e ti portano a riconsiderare alcuni aspetti della nostra vita quotidiana. Infatti quello che stupisce è che il grande scrittore portoghese riesce a coinvolgerci parlando di cose che normalmente consideriamo banali e su cui nemmeno ci soffermiamo. Non si può sicuramente definire "Il libro dell'inquietudine" un libro facile ma sicuramente un libro da leggere con tranquillità, non fatelo in coda alla posta o nella sala di attesa di un medico...richiede silenzio e concentrazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it