Libro Il LIBRO DELLA BECCACCIA - Esperienze di un cacciatore sul selvatico più discusso Vincenzo Celano
Libro Il LIBRO DELLA BECCACCIA - Esperienze di un cacciatore sul selvatico più discusso Vincenzo Celano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il LIBRO DELLA BECCACCIA - Esperienze di un cacciatore sul selvatico più discusso
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -16 (13 x 18,5 cm.), brossura editoriale con alette verde con illustr. a colori e titoli in bianco e giallo sul piatto ant., pp. 131, (5) con molte illustr. a colori e b.n. a p.pagina. Firma autografa dell'Autore sul primo foglio bianco, nel complesso in buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814555407

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Celano

Vincenzo Celano

1935, Castelluccio Inferiore

Nato nel 1935 a Castelluccio Inferiore, dove attualmente vive, Vincenzo Celano si occupa di problemi socio-culturali, di regia teatrale dialettale e del recupero e valorizzazione delle tradizioni popolari. Giornalista e scrittore, nel 1981 ha vinto il premio di poesia Città di Legnano-Giuseppe Tirinnanzi con l’inedito Non alghe d’oro ma frutti di vivissimo fuoco e nel 1989 ha pubblicato la raccolta di racconti I pesci non hanno oroscopo per la sera (Manni editore). Nel 2006, il Museo Civico di Storia Naturale della Città di Jesolo gli ha conferito la medaglia d’oro con diploma di merito alla carriera letteraria. Per i tipi di Edigrafema, nel 2013 è uscito il suo romanzo L’animale a sei zampe, che ha ricevuto il premio letterario nazionale Carlo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it