Il libro delle parole - Jenny Erpenbeck,Ada Vigliani - ebook
Il libro delle parole - Jenny Erpenbeck,Ada Vigliani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il libro delle parole
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un paese sotto una dittatura al tramonto, una bambina rievoca e narra. Ricostruendo il suo passato a poco a poco capisce e scopre lo strappo orrendo da cui la sua famiglia proviene e affronta gli abissi umani dell’ipocrisia e della violenza, della colpa e della complicità, per rivelare ciò che è stato prima nascosto e poi rimosso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788838944376

Valutazioni e recensioni

  • AntoN
    Una filastrocca inquietante che si fa racconto nero

    Un racconto lungo che in principio disorienta, come possono farlo i racconti dei bambini quando usano le parole dei grandi per dire storie che trasudano orrore e trascendono qualsiasi senso dell'umano. Pagina dopo pagina la filastrocca cupa assume connotati storici sempre più precisi e diventa racconto nero

Conosci l'autore

Foto di Jenny Erpenbeck

Jenny Erpenbeck

1967

Jenny Erpenbeck (12 marzo 1967) è una regista e scrittrice tedesca.Nata a Berlino Est, Erpenbeck è figlia del fisico, filosofo e scrittore John Erpenbeck. A Berlino si è laureata nel 1985, e ha poi completato un apprendistato di due anni prima di lavorare in diversi teatri. Dal 1988 al 1990 Erpenbeck ha stuidiato teatro all'Università Humboldt di Berlino. Dopo aver completato i suoi studi nel 1994, come regista indipendente, ha diretto nel 1998 diversi teatri lirici in Germania e in Austria.Negli anni Novanta Erpenbeck ha iniziato una carriera da scrittrice oltre alla sua regia. È autrice di prosa narrativa e di drammi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows