Note alle tavole di Erik Dal,ed. italiana a cura di F. Saba Sardi. Milano, Mondadori Ed. 1984, cm.24,5x31, pp.252, 122 tavv.a col. leg.ed.in t.tela,soprac.fig.a col. (menda alla sopracoperta).
Venditore:
Informazioni:
Menda alla sopracoperta. / Note alle tavole di Erik Dal,ed. italiana a cura di F. Saba Sardi. Milano, Mondadori Ed. 1984,cm.24,5x31, pp.252, 122 tavv.a col. legatura editoriale in tutta tela,con sopraccoperta figurata a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it