Sono piccini picciò oppure grandi e grossi, ce n'è di mimetici e anche gialli e rossi, volano nel cielo blu o sguazzano nel mare: più di 200 animali, tutti matti da legare! Un libro gigante, allegro e un po' bislacco: con tutti questi amici ci si diverte un sacco! Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
Informazioni:
Alexandra Garibal - Un Libro Pieno Pieno Di Animali. Ediz. A Colori
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it