Un libro che dà risposte semplici ai primi perchè, ben fatto. Come contenuti va bene dai 4 anni in su ma le finestrelle sono poco robuste...dopo un pò iniziano a strapparsi se non vengono aperte delicatamente
Il libro pop-up dei perché
Il libro che risponde ai perché dei piccoli... e aiuta i grandi a non rimanere senza parole! Un giro del mondo in 44 pagine alla scoperta di animali, corpo umano, ambienti naturali e popoli antichi. I bambini conosceranno inoltre i segreti della città, le regole del vivere assieme e tanti piccoli misteri su quanto lo circonda. Pagina dopo pagina i piccoli lettori soddisfano la loro curiosità giocando agli indovinelli, sollevando le alette e imparando in modo coinvolgente e interattivo. Risposte semplici e precise a ogni domanda, anche alla più inaspettata! Perché il mare è salato? Perché abbiamo uno scheletro? Perché chi vive dall'altra parte della Terra non cade giù? Perché alcuni vulcani sputano lava? Perché i pinguini sono bianchi e neri? Perché la Luna cambia forma? Perché piangiamo? Perché non dobbiamo rovinare le cose degli altri? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mir 21 novembre 2021ben fatto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it