Il libro XXXV delle storie. Testo, costruzione, versione letterale
Libro XXXV delle storie di Tito Livio, parti del testo in lingua latina. Copertina in cartoncino morbido, ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con piccoli strappi agli stessi e quasi impercettibili segni di usura ai piatti. Pagine pienamente godibili anche se uniformemente ingiallite dal tempo. Numero pagine 176.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it