Licensed to Ill
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,99 €
Originariamente pubblicato nel 1986, Licensed To Ill dei BEASTIE BOYS è prodotto da Rick Rubin che crea per l’album un rivoluzionario sound a base di beat hip hop e riff metal – con la partecipazione di Kerry King degli Slayer alla chitarra.
Licensed To Ill è considerato un album seminale, perfetto manifesto del crossover Rock/Hip Hop che identifica per la prima volta un genere ed include brani diventati veri e propri classici del trio di New York City come "(You Gotta) Fight For Your Right (To Party)" , "No Sleep Till Brooklyn" e "Brass Monkey".
Licensed To Ill viene ristampato in VINILE 180gr, con la classica, iconica, copertina gatefold.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it