Licenziamento e cessazione del rapporto di lavoro. Nuova ediz.
L’esperienza del blocco dell’ultimo anno, che mirava a salvaguardare i posti di lavoro in piena crisi, ci ha insegnato che quella dei licenziamenti è una materia economica, oltre che prettamente giuslavoristica. Con la prefazione di Rosario De Luca, Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, una guida che guarda all’uno e all’altro aspetto, senza dimenticare le regole che vengono da giurisprudenza, prassi e consuetudine e che chiunque si trovi dinanzi a una cessazione del rapporto di lavoro deve conoscere.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it