Lies
Lies è l’epico album di dieci tracce realizzato dalla coppia italo-disco, mainfluenzata dal metal, Heartbreak che in Inghilterra sta rapidamente guadagnandosil’interesse degli appassionati del genere e dalle riviste sempre pronte a scovare inuovi trendsetter. La coppia è formata dal carismatico frontman argentino SebastianMuravchik e dal mago delle tastiere, l‘inglese Ali Renault. I due condividono unapassione per la musica dance dei primi anni 80, quella che in tutta Europa èconosciuta come Italo disco, per la new wave e per il metal di quel periodo. I loro concerti hanno definitivamente confusoil confine tra musica dal vivo ed esperienza religiosa. Il singolo d’esordio, qua contenuto, We’re Back è stato unsuccesso in Inghilterra. Heartbreak, la zona grigia tra Scissor Sisters e Black Sabbath. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it