Life After Youth
EDIZIONE IN VINILE.
C’è una PJ Harvey inghiottita dalla Polyvinyl e risputata nella scena indie canadese degli anni ’00: si chiama Elizabeth Powell ed è la mente del progetto Land Of Talk. Sempre borderline rispetto ai fasti barocchi e alle sviolinate che la stampa ha riservato a conterranei come Arcade Fire o Broken Social Scene, la Powell ha calcato sempre un indie che inevitabilmente la colloca sulla scia di Angel Olsen per le sue doti vocali e la fa accostare musicalmente a un bivio conteso tra Strokes e Beach Slang.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it