Life Behind Bars
“L'album più personale mai realizzato” è un cliché ormai logoro nel mondo della promozione musicale, già di per sé pieno di cliché. Ma Life Behind Bars, il quinto album in studio dell'amato gruppo country-punk texano Vandoliers, conferisce un nuovo significato a questa frase. Questo album segna una serie di primati per la band: è la loro prima uscita con la neonata Break Maiden Records e distribuita dalla storica etichetta indipendente Thirty Tigers, la loro prima collaborazione con il produttore vincitore di un Grammy Ted Hutt (The Gaslight Anthem, Flogging Molly, Lucero) e la loro prima registrazione presso i vasti studi Sonic Ranch nel Texas occidentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it