A Life Diagrammatic
I JOHN consolidano la loro reputazione con questo quarto album che non scende a copromessi! Dopo aver pubblicato il 7” di “Theme New Bond Junior"/"Hopper On The Dial“ e aver raggiunto il 1° posto nella classifica dei singoli in vinile nel Regno Unito, il quarto album intitolato “A Life Diagrammatic” vede la collaborazione del pluripremiato attore Simon Pegg e di Barry Adamson, membro del gruppo post-punk Magazine, ed è il seguito dell’LP “Nocturnal Manoeuvres” del 2021, piazzato in top 75 nella classifica degli album del Regno Unito. Il batterista e cantante John Newton afferma che non vede l’essere parte di un gruppo composto da due elementi come un difetto; il duo, infatti, ha costantemente ridefinito e ampliato i propri limiti traendo forza proprio dal loro tipo di formazione. L’album è stato mixato da Seth Manchester e masterizzato da Frank Arkwright.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it