A Life Full of Farewells
Pubblicato originariamente nel 1995, "A Life Full of Farewells" è il terzo album dei The Apartments. Uscito solo due anni dopo il leggendario "Drift", questo dolce album pieno di ballate malinconiche mostra ancora una volta il talento di scrittura di Peter Milton Walsh. Più di un quarto di secolo dopo, queste composizioni maestose, questi arrangiamenti setosi, questo pop delicato ci coinvolgono con nuove emozioni. Qui le sfumature sono sottili e i demoni del musicista sembrano per un certo tempo abbandonati, lasciando spazio a una nuova serenità. "A Life Full of Farewells" è l’album della piena maturità musicale di The Apartments, un pezzo centrale della discografia australiana, ora riportato alla luce e pubblicato in formato vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it