Life Is Violence
Gli IDLE HEIRS debuttano con “Life is Violence”. La band POST METAL americana vede la partecipazione del cantante dei COALESCE Sean Ingram (al suo ritorno in studio dopo oltre un decennio) e del produttore e musicista Josh Barber e proviene dal Kansas City. “Life Is Violence” è stato registrato nello studio Ocean Sound in Norvegia. Concedendosi la libertà di creare senza restrizioni né aspettative, i due artisti si sono trasferiti nella gelida natura selvaggia norvegese con cinque collaboratori. Idle Heirs hanno creato un album POST-METAL che cattura una certa vulnerabilità nel suo suono malinconico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it