Life Is Violence (Gold Vinyl)
Gli IDLE HEIRS debuttano su Relapse Records con il primo album “Life is Violence”. La band, composta dal cantante dei Coalesce Sean Ingram (che torna a registrare un album vero e proprio per la prima volta dopo oltre dieci anni) e dall'acclamato produttore e musicista Josh Barber, proviene dall'area di Kansas City e suona un POST METAL dalle melodie malinconiche e disperate. Gli Idle Heirs hanno creato un album POST METAL che cattura una certa vulnerabilità all'interno del suo suono luttuoso. Per i fan di Norma Jean, Amenra, Rwake e Coalesce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it