Light It Up
Kris Barras è uno dei chitarristi blues-rock britannici più entusiasmanti della sua generazione. Con alle spalle una carriera quasi ventennale, Kris ha fondato la sua omonima band nel 2015. Dopo aver pubblicato un album di debutto autoprodotto nel 2016, la band ha iniziato un’ascesa fulminante a seguito della pubblicazione nel 2018 dell’album “The Divine and Dirty” (Provogue Records). Il gruppo è stato premiato come “Best New Band” ai Planet Rock awards del 2018 e ha ricevuto il premio “Best Album” agli European Blues Awards. Nel frattempo la band è stata in tournée in Europa con Beth Hart, Joanne Shaw Taylor, GUN, King King, The Magpie Salute, Therapy?, John Mayall & the Bluesbreakers, Jonny Lang e Walter Trout. Questo nuovo album “Light It Up” segna un’ulteriore evoluzione della band e di Barras come autore. «Mi sono quasi costretto a scrivere canzoni in un modo diverso – spiega il chitarrista – La differenza più grande in questo album è che non mi sono incasellato in alcun modo, non mi sentivo in dovere di conformarmi. Mi sono solo seduto e ho scritto canzoni che volevo scrivere, con il suono che volevo, senza pensare al genere».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it