Lightnin' In A Bottle. The Official Live
Nel 1988, i Georgia Satellites arrivarono a Cleveland, Ohio, per un lunedì sera di fuoco al locale Peabody's, ex rifugio punk chiamato Pirates Cove. Con “Open All Night” che dava alla band un secondo album da cui attingere, il loro saporito riff'n'roll alla Chuck Berry era al massimo del suo potenziale e consegnò così alla folla acclamante una masterclass di 18 canzoni roots, rock & raunch. I fan del riverbero, delle batterie martellanti, dell'impeto del rock & roll e di tutti i tipi di chitarre elettriche che si danno al basic rock & roll di 3 accordi con Lightin' in a Bottle hanno trovato il loro disco dal vivo ideale. Come l'equivalente meridionale dei Replacements, i fratellini hillbilly (redneck) dei Ramones, una band classica insomma che però non ha mai pubblicato un disco live ufficiale. Per una band che dà tutto sul palco, questo è stato assolutamente sbagliato. Ed ecco che arriva Cleveland International a scovare questa registrazione esplosiva, ad asciugare il sudore e in qualche modo a pubblicare il tutto in un pacchetto a doppio disco catturato nella capitale mondiale del rock & roll.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it