Lights On
Il power trio di Brooklyn SANHEDRIN fa HEAVY METAL alla vecchia maniera, usando elementi delle grandi band del passato per creare qualcosa che è immediatamente familiare ma con un'energia nuova e moderna. Il gruppo guidato dalla bassista/cantante Erica Stoltz ritorna con “Lights On”, il terzo album e lavoro più compiuto fino ad oggi. fino ad oggi. Registrato, mixato e co-prodotto da Colin Marston nel suo studio a Woodhaven, Queens, New York, la band ha lavorato duramente per catturare il loro stile classico, senza tempo, organico, ma anche qualcosa che suonasse raffinato e contemporaneo, dando ulteriore vita alle canzoni. "In un'epoca in cui il mondo intorno a te sembra essere in fiamme, in cui i nostri eroi dell'HEAVY METAL cominciano a scomparire per età, salute o per il cambiamento delle norme sociali, noi, Sanhedrin, siamo qui come una luce splendente attraverso l'oscurità. Siamo pronti a sventolare la bandiera dell'HEAVY METAL in questi tempi difficili e incerti, e abbiamo appena iniziato a mostrare al mondo di cosa siamo capaci". Per i fan di Judas Priest, Saxon, Dio, Iron Maiden, B.O.C., Tower, Grim Reaper, Black Anvil e Tanith, ma anche con elementi che ricordano AC/DC, Aerosmith e perfino The Cult.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it