La lima del tempo
Due sorelle e due fratelli, cresciuti in un ambiente familiare che li ha resi partecipi della bellezza della letteratura, presentano in questo volumetto alcune loro composizioni poetiche, diverse, sì, per ispirazione e per tono ma unite da una comune sensibilità e da un comune senso d'introspezione. È un'introspezione che ha, in sé, il potere e la forza di aprirsi al mondo e agli altri, in un dialogo che è, insieme, interiore, soggettivo, e consapevole della necessità (e della fertilità) di uno scambio i cui tratti umani emergono di silloge in silloge, di poesia in poesia, di verso in verso, sino a creare una tela fatta di fili differenti e, al contempo, uniti nello spirito dell'umano e del sentimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it