Limbs
Keeley Forsyth è un’attrice britannica nota al pubblico per i suoi ruoli in importanti produzioni televisive inglesi. Il suo esordio discografico per Leaf Label, Debris del 2020, è stato uno dei migliori esempi di avanguardia degli ultimi anni, con echi di Nils Frahm e Jenny Hval. Relativamente a questo suo secondo album precisa in prima persona «Il mondo che volevo creare e raccontare con il nuovo brano aveva bisogno di essere fermamente ancorato alla realtà. Al tempo stesso la musica aveva bisogno di aprirsi agli ascoltatori, dandogli modo di fare associazioni con i drammi della loro esistenza. Ho imparato a rimanere vicina alla dimensione della realtà grazie agli insegnamenti di Antonin Artaud and Pina Bausch».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it