Linalaukar: Lino e Porro. Scritti in onore di Rita Caprini
Il volume affronta questioni di carattere onomastico, filologico, linguistico-glottologico, letterario e antropologico. Esso copre, quindi, tutti gli interessi accademici di Rita Caprini, già docente di Linguistica e Glottologia presso l’Università degli Studi di Genova ed eminente studiosa a cui questo libro è dedicato. I suoi lavori scientifici si attuano infatti nell’ambito dell’onomastica e della toponomastica, della semantica storica, della mitologia e letteratura norrena, della geografia linguistica. I colleghi, gli allievi e gli amici, che hanno apprezzato e continuano ad apprezzare l’impegno umano e professionale di Rita Caprini, offrono dunque questo piccolo lavoro.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it