A Line That Connects
"A Line That Connects" ritorna su CD (e per la prima volta su 2LP!) grazie a Projekt Records dopo essere stato pubblicato originariamente nell'estate del 2015.
Inquietante, cupo, lunatico e suggestivo, il loro decimo album è un disco intenso con sonorità cangianti che riprendono la classica linea dei Lycia della metà degli anni '90, linea contemporanea che si rifà alle loro radici darkwave. Il tempo, lo spazio e la natura sono stati temi costanti per i Lycia nel corso degli anni; ci sono connessioni tra genitori e figli che vengono esplorate in diverse canzoni, così come per i luoghi d'infanzia, come nella canzone 'A Ghost Ascends', scritta originariamente nel 1983, e rivisitata per questo album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it