A Line to Cross (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Primo album per gli Ignore The Sign, gruppo di Hannover, Germania, che si dedica ad un Melodic Hard Rock in stile europeo. Il leader del gruppo è il cantante e tastierista Ossy Pfeiffer, già sentito negli Yargos, Hermann Frank, Moon’Doc ed Human Fortress. Pfeiffer ha raccolto musicisti di prim’ordine come il chitarrista Anca Graterol (Rosy Vista), il grande chitarrista Steve Mann (MSG, The Sweet), il bassista Lars Lehmann (UFO, Uli Jon Roth), ed il batterista Kristof Hinz (Eloy).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it