La linea del fuoco. Quattro romanzi di guerra - Carlo Fruttero - copertina
La linea del fuoco. Quattro romanzi di guerra - Carlo Fruttero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La linea del fuoco. Quattro romanzi di guerra
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione 1969. 4 Romanzi di guerra: La pattuglia di Fred Majdalany| Comandante di compagnia di Charles B. MacDonald| La naja di Karlludwig Opiz| Squadriglia aerea di Elleston Trevor. 798 p., f.to cm 21x14, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione 1969. 4 Romanzi di guerra: La pattuglia di Fred Majdalany; Comandante di compagnia di Charles B. MacDonald; La naja di Karlludwig Opiz; Squadriglia aerea di Elleston Trevor. 798 p., f.to cm 21x14, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni .

Immagini:

La linea del fuoco. Quattro romanzi di guerra

Dettagli

798 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2564682218880

Conosci l'autore

Foto di Carlo Fruttero

Carlo Fruttero

1926, Torino

Nato a Torino il 19 settembre 1926, dopo gli studi universitari (in quegli anni conobbe Calvino) Fruttero, nel 1947, andò in Francia, dove fece molti mestieri ma soprattutto iniziò a tradurre per Giulio Einaudi. Ben presto la passione per la scrittura divenne centrale nella sua vita, e nel ’52 avvenne l’incontro più importante: quello con Franco Lucentini, non solo grande amico, ma anche metà della coppia a venire. Lucentini, romano, si trasferì a Torino, ed entrambi vennero assunti da Einaudi come redattori: traducevano Borges e Beckett, ma nel frattempo "scoprivano" la fantascienza. Nel ’61 prima uno poi l’altro passarono alla Mondadori, per dirigere «Urania», la prima collana di fantascienza, rimasta punto di riferimento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it