Lineamenti di economia politica
Un libro di base per tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta all'economia politica, o vogliono chiarire e approfondire le proprie conoscenze in materia. Roncaglia spiega ogni aspetto del fatto economico, non trascurando nessuna teoria: da quella classica alla teoria marginalista a quella keynesiana. Fornisce così gli elementi di conoscenza e spunti di riflessione sui maggiori problemi economici di oggi: dalle stratificazioni sociali al sottosviluppo, dal sistema monetario internazionale all'organizzazione della Comunità economica europea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it