Lineamenti di giustizia sportiva
La considerazione delle modalità operative della giustizia sportiva ha permesso la ricostruzione di una giurisdizione domestica - apprezzata al di là dello specialismo, in una visione attenta al "particolare" e sensibile alla dimensione sovranazionale del fenomeno stesso, inteso nella sua globalità. La riflessione, consumata nel contesto delle regole di talune federazioni sportive, ambisce ad "illuminare" le regole proprie del processo sportivo, favorendo l'emersione degli aspetti concreti più problematici.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:6 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it