Linguae &. Rivista di lingue e culture moderne. Ediz. italiana, inglese e francese (2016). Vol. 2 - copertina
Linguae &. Rivista di lingue e culture moderne. Ediz. italiana, inglese e francese (2016). Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Linguae &. Rivista di lingue e culture moderne. Ediz. italiana, inglese e francese (2016). Vol. 2
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Table of Contents: Nota sugli Autori - Il ruolo dei 'saraceni' nel consolidamento di un senso della nazione nell'Inghilterra del XIV secolo, Sergio Guerra - Ekphrasis and Narrative, or the Ideological Critique of Artworks: Alma-Tadema, Ennio Flaiano and the Legacy of Heliogabalus, Guido Mattia Gallerani - "L'orma nello schermo opaco". Intermedialità del costrutto narrativo e rappresentazione di una "realtà depotenziata" in Un giorno perfetto (2005) di Melania G. Mazzucco, Antonella Ippolito - Mowgli dans les Dolomites. Représentations paysagère et ethnographique du front italien par Rudyard Kipling en 1917, Richard Galliano-Valdiserra - Recensioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Periodico
102 p., Brossura
9788879168137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it