Il linguaggio figurato. Da «disegno» ad «arte e immagine»
L'opera, che scaturisce dall'esperienza personale di insegnamento dell'autrice, si propone di fornire agli insegnanti (scuola dell'infanzia e I ciclo) ed a chi si appresta ad esserlo, strumenti realistici per orientarsi nelle finalità di fondo sostanzialmente nevralgiche ed immutabili del Linguaggio figurato, e necessari per guidare gli allievi nella produzione e nella fruizione. Inoltre, mette a punto concetti di base propedeutici allo studio del Disegno nelle scuole secondarie superiori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it