Linguaggio pubblicitario : analisi linguistica di un corpus pubblicitario di sigarette americane
XI, 207 p., [8] c. di tav. : ill. ; 24 cm . Molto buono (Very Good) ingiallimento, piccole fioriture sul taglio di testa, pagine in ottimo stato, dedica a penna nella sguardia.
Venditore:
Informazioni:
XI, 207 p., [8] c. di tav. : ill. ; 24 cm . Molto buono (Very Good) ingiallimento, piccole fioriture sul taglio di testa, pagine in ottimo stato, dedica a penna nella sguardia.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it