Libro scritto per cercare di rivalutare la propria persona. Una sorta di revisionismo storico autoservito, scritto in una forma che non si scosta dal proprio stile, quello del megalomane. Descrivere i propri dipendenti come dei figli è una delle fake più grandi di questo libro. Basti guardare il grandissimo turnover di persone che si sono susseguite all'interno dell'azienda a qualsiasi livello. Non parliamo del rancore che è una delle caratteristiche primarie di questa persona, basti pensare ai capitoli dove si parla del "commerciale" e del consulente alla progettazione. Persone che hanno dato vita alla Selco e soprattutto persone dagli altissimi valori di lealtà e professionalità ma purtroppo bistrattate da questo signor Lino. Cito solo queste parti perché ci sarebbe da scrivere molto ma non c'è tempo ne spazio. Provo in un certo senso anche tenerezza nei suoi confronti, perché nonostante quello che gli è successo, lui non ha capito cosa vuol dire essere un gentiluomo. Nella vita non sono i libri che fanno cambiare l'opinione delle persone nei tuoi confronti ma i gesti che uno compie quotidianamente. Buona fortuna Lino Frasson. Un ex dipendente.
Lino Frasson. L'uomo che ha cambiato il mondo delle saldatrici
Questo libro racconta la storia di Lino Frasson, un visionario che partito dal garage di casa, ha saputo portare innovazioni importanti nell'ambito di un prodotto particolare che ha amato fin da subito: la saldatrice. Un viaggio imprenditoriale e umano, fatto di momenti apicali e di straordinari successi, ma nello stesso tempo di difficoltà non indifferenti che Frasson ha saputo affrontare a viso aperto, anche quando la parola fine, al suo fare ed essere impresa, sembrava un definitivo epilogo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows