Linux Mint. Guida all'uso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,70 €
Linux Mint è un sistema operativo moderno, elegante, gratuito e open source. Sviluppato a partire da Ubuntu, grazie alla sua semplicità d'utilizzo ha superato il suo "ispiratore" diventando il terzo sistema operativo più usato, dietro solo a Microsoft Windows e Apple Mac OS X, il primo in assoluto tra le distribuzioni GNU/Linux. Questo manuale insegna a utilizzare Linux Mint partendo dalla sua installazione, addentrandosi poi nella personalizzazione e nella configurazione, esplorando le applicazioni per la produttività e per l'intrattenimento, con un occhio di riguardo per la sicurezza. Nuovi utenti in cerca di supporto per la migrazione da un altro sistema operativo e utenti più esperti in cerca di solidi riferimenti, troveranno in questo libro una valida guida all'uso e scopriranno come Mint abbia in dotazione tutto quello che serve per lavorare con profitto ma anche divertirsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:6 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it