Un maestoso e solenne incantesimo sembra calare ogni volta che gli alchimisti portoghesi Moonspell salgono sul palco, e la magnetica serata del 4 febbraio 2017 all’arena Campo Pequeno di Lisbona (loro città natale) ne è la prova eclatante. Quell’inimitabile legame tra la gothic metal band e i 4000 fan dell’evento sold‐out è pura elettricità, catturato per l’eternità nell’imperdibile cofanetto DVD/Blu‐Ray “Lisboa Under the Spell”. Tre CD aggiungono gli album cult “Wolfheart”, “Irreligious” e “Extinct” (tutti e tre eseguiti dal vivo per intero) e completa il tutto un bel documentario di un’ora con molti dietro le quinte. È da tempo che gli aficionados dei Moonspell aspettavano un nuovo DVD, che esce a ben 10 anni dal precedente “Lusitanian Metal”. “Lisboa Under the Spell” non è solamente una testimonianza visiva del successo della più importante metal band del Portogallo, ma è una celebrazione dell’inimitabile creatività e pura magia dei Moonspell.
Il Box contiene 3CD+DVD+Blu‐Ray, un libretto di 28 pagine, Rockumentary, 3 show registrati, dietro le quinte e making the video, galleria di immagini.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray + DVD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it