LA GUIDA E' UN PO' SINTETICA NELLE DESCRIZIONI MA PRATICA
Lisbona. Con pianta
Lisbona: il vento dell'oceano sotto un sole mediterraneo, tra la "saudade" del passato e la modernità di uno sguardo rivolto al futuro, la capitale del fado è una meta imperdibile per gli animi romantici e intimisti. Scopritela anche solo in un week-end con "la guida Michelin Lisbona": 17 itinerari vi conducono per mano nell'animazione commerciale della Baixa, la raffinatezza dello Chiado, le atmosfere alternative del Bairro Alto, lo storico quartiere dell'Alfama, Bélem e i suoi musei affacciati sull'oceano e il vivace quartiere delle docas, cuore della movida lisbonese. Un corredo cartografico e la pianta della città in omaggio. Oltre 300 indirizzi selezionati di hotel, pensãos, ristoranti, caffè, teatri, locali notturni, case di fado e negozi. 32 pagine interamente dedicate allo shopping: dalla moda ai complementi d'arredo, dall'artigianato tradizionale al design, dalle specialità gastronomiche ai negozi di dischi: spunti per tutti i gusti, le età e le tasche per rievocare le atmosfere lusitane.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it