L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Libro usato in buone condizioni hardcover 282 9788804633631 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po' più breve rispetto ad altri di Forsyth, questo "La lista nera" segna un altra tappa nella storia delle più famose fatiche dell'autore, dopo la guerra fredda e la caccia ai criminali nazisti. Qui siamo di fronte ad un tecno-thriller dei giorni nostri, molto aggiornato, molto ben congegnato, con un ritmo incalzante e senza troppi scavi psicologici o storico-sociali. Per dire: se invece della minaccia fondamentalista ci si fosse trovati di fronte ad un "classico" criminale pazzo, tutto sommato non si sarebbero trovate pagine tanto differenti. Insomma, il Medioriente ed il punto di vista dei nemici dell'occidente non vengono spiegati con particolare approfondimento; dettagli tecnici, guerre informatiche e organizzazioni di intelligence, invece, sono gli elementi di base di questo romanzo, che risulta avvincente e che si legge d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore