Literature, Philosophy, Nihilism: The Uncanniest of Guests
This book charts the history of the concept of nihilism in some of the most important philosophers and literary theorists of the modern and postmodern periods, including Heidegger, Adorno, Blanchot, Derrida, and Vattimo. Weller offers the first in-depth analysis of nihilism's key role in the thinking of the aesthetic since Nietzsche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:234 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it