La littérature: création, succés, durée - Fernand Baldensperger - copertina
La littérature: création, succés, durée - Fernand Baldensperger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La littérature: création, succés, durée
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Ernest Flammarion, Editeur 1927, cm.12x19, pp.330, br.in gran parte intonso. Discreto esempl. Bibliothéque de Philosophie Scientifique.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Ernest Flammarion, Editeur 1927, cm.12x19, pp.330, brossura in gran parte intonso. Discreto esempl. Bibliothèque de Philosophie Scientifique.

Dettagli

330 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028080883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it