Ristampa per uno dei migliori album della fantastica progressive rock band inglese.
I Pineapple Thief presentano via Kscope una nuova edizione dell’album del 2006 “Little Man”, rimasterizzato nel 2019 da Steve Kitch all’Audiomaster. “Little Man” è l’album che ha catturato l’attenzione di Steven Wilson e della neo-nata label inglese Kscope, che l’anno successivo avrebbe scritturato i The Pineapple Thief per il loro nuovo album, “Tightly Unwound”. La musica di “Little Man” è caratterizzata da atmosfere glaciali e cupe create attraverso una combinazione di tastiere, vibrato di chitarre, violini, le percussioni di Keith Harrison e testi che trattano di perdita e solitudine. L’album contiene anche la versione live di ‘Snowdrops’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it