Live 1972
Per il suo cinquantesimo anniversario la Cadillac ristampa il primo e glorioso numero di catalogo pubblicato originariamente nel 1973. "Live 1972" documenta la band di Mike Westbrook in piena azione all'inizio del ribollente decennio 70. Sotto la propulsiva direzione di Westbrook, impegnato al piano elettrico e all'armonica, la formazione si completa con i sassofoni di George Khan, la chitarra di Gary Boyle, il basso di Butch Potter e la batteria di Alan Jackson. Vera e propria bandiera del Jazz britannico, il gruppo si esprime al massimo della sua formula, una speciale combinazione di Jazz moderno intriso di blues e psichedelia come solo gli inglesi seppero coniugare. Rimasterizzato niente meno che da Jon Hiseman (Colosseum) lo storico Live torna finalmente alla luce ampliato di inediti rispetto alla prima edizione LP.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it