Live at the 12 Bar
Dopo esser stato riscoperto da un contingente di nuovi folk singer americani - in cima Devendra Banhart e Noah Georgeson - uno dei principali fautori del revival folk britannico è tornato a calcare i palchi di mezzo mondo, rivelando ai più il suo celestiale talento. Questa performance - in cui il nostro suona ininterrottamente per oltre un’ ora - ci regala 16 brani, direttamente da una performance solista del 1996. Passato a miglior vita nel 2011, Jansch lascerà un vuoto incolmabile, parzialmente arginato da un’ estesa discografia, pronta a rivivere grazie ad una serie di programmatiche ristampe a cura della stessa Earth. Scaletta impeccabile ed una cover di ‘Blues Run The Game’ di Jackson C. Frank da lacrime.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it