Live At Area Sismica 26 January 2020
Ghost Horse è uno dei gruppi più vitali del jazz moderno / sperimentale italiano. Un sestetto fortemente coeso che vede protagonisti alcuni dei migliori musicisti sulla scena, Dan Kinzelman - sax tenore, clarinetto basso, Filippo Vignato - trombone, Glauco Benedetti - tuba, euphonium, Gabrio Baldacci - chitarra baritono, Joe Rehmer - basso , e Stefano Tamborrino - batteria. Il 26 gennaio 2020 i Ghost Horse hanno chiuso il loro tour invernale con il loro primo concerto all'Area Sismica, leggendario locale della musica creativa del centro Italia. Questo sarebbe stato il loro ultimo concerto prima che l'Italia entrasse nel blocco del COVID all'inizio di marzo, e questa registrazione cattura perfettamente il sudore e l'energia di questa grande band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it