Live At Cafe Bohemia (Japanese Edition) - CD Audio di George Wallington
Live At Cafe Bohemia (Japanese Edition) - CD Audio di George Wallington
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Live At Cafe Bohemia (Japanese Edition)
Attualmente non disponibile
27,52 €
27,52 €
Attualmente non disp.

Dettagli

7 gennaio 2019
4988031318515

Conosci l'autore

Foto di George Wallington

George Wallington

1924, Palermo

Pseud. di Giorgio Figlia. Pianista e compositore italiano di jazz naturalizzato statunitense. Si conquistò notorietà come uno dei primi pianisti nello stile bop, suonando con Dizzy Gillespie, Max Roach, Charlie Parker e alla testa di propri complessi. Tra le sue composizioni, Lemon drop fu incisa da Woody Herman e Godchild da Miles Davis (1949).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it