Live At The Galaxy, L.A. July 1967
Un prezioso documento storico, che immortala gli Iron Butterfly in azione nel 1967 sul palco del Galaxy, lo storico club situato sul Sunset Strip di Los Angeles. È la formazione originale della band di San Diego, composta da Doug Ingle (voce e organo), Jack Pinney (batteria), Greg Willis (basso) e Danny Weis (chitarra). Il loro mix di psichedelico e acid rock si tinge di blues, hard e proto metal dando forma a brani come 'Real Fright', 'Filled With Fear' e 'Lonely Boy' (poi inclusi nell''album' Ball').
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it