Live at the Hammersmith Apollo
Dopo tre trionfali concerti sold-out all'iconico Hammersmith Apollo di Londra tenuti lo scorso anno, The Teskey Brothers pubblicano il loro nuovo album Live At The Hammersmith Apollo. Contiene moltre hits e brani tratti dal loro terzo album, The Winding Way, che ha raggiunto la vetta della classifica ARIA oltre a "Forever You and Me", per la prima volta su CD, uno dei primi successi della band.
Tutti i formati dell'album includono oltre 1000 nomi inviati dai fan, tra cui quelli di coloro che erano presenti durante le registrazioni all'Hammersmith Apollo nel 2024. Live At The Hammersmith Apollo è stato registrato interamente su nastro, proprio come gli album live di Bruce Springsteen ('75), David Bowie (Ziggy Stardust '73) e molti altri. La parte tecnica è stata affidata al producer & sound engineer londinese Declan Gaffney che ha curato la produzione di album dal vivo per gli U2 e i Rolling Stones. Gaffney ha allestito uno studio dietro il sipario dove il nastro è stato registrato con uno Studer A80 proveniente dai celebri Metropolis Studios. Ma il disco è soprattutto una celebrazione della straordinaria alchimia dei Teskey Brothers sul palco supportata dai membri della band: Olaf Scott (tastiere), Fabian Hunter (basso), Audrey Powne (tromba), Nick Lawrence (batteria) e Lily Shaw (sassofono), tutti in tour con i Teskey Brothers dal 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it