Live at Masters of Rock 2019
Gli ELUVEITIE sono un fenomeno da oltre 15 anni. A partire dal loro leggendario album di debutto dal titolo “Spirit” (2006), passando per lo straordinario “Slania” (2008) fino al loro ultimo capolavoro “Ategnatos” (2019), la band svizzera ha sviluppato una ricetta rivoluzionaria grazie anche alle sue esibizioni dal vivo. In “Live At Masters Of Rock” la band folk metal offre una memorabile esibizione, mettendo in luce la sua straordinaria capacità di combinare in un unico suono rivoluzionario la musica con l’essenza mistica e filosofica della mitologia celtica, della storia dei Galli e della cultura proto-europea. Che si tratti di canzoni come “Ategnatos” e “Rebirth” o successi precedenti come “Helvetios” o “King”, l’esecuzione è mozzafiato. I grandi successi non mancano nella scaletta di questa nuova pubblicazione. Ora tutti potranno godersi a casa l’energia imbattibile che la band esprime in “The Call Of The Mountains” o “Inis Mona”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it