Live at Montreaux 1969
Una gemma dei Mercury Studios: una registrazione (già nota come filmato in DVD, un successo del 2005 qui per la prima volta disponibile in CD e vinile) della ‘prima volta’ della grande Ella Fitzgerald al Montreux Jazz Festival. Con il supporto del trio di Tommy Flanagan – il grande pianista che per lunghi anni condivise le sedute in studio quanto i numerosi concerti della “lady of jazz”) - il set vede successi di quegli anni (“Sunshine Of Your Love”, “Hey Jude”) al fianco di classici del songbook americano come “I Won’t Dance e “That Old Black Magic”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it