Live at Montreux 1997
Emerson, Lake & Palmer, noti al secolo come ELP, sono stati il primo supergruppo di rock progressivo formato da Keith Emerson (tastiere) proveniente dai Nice, Greg Lake (chitarra, basso e voce) dai King Crimson e Carl Palmer (batteria) ex membro dagli Atomic Rooster.
Nel 1997, dopo i successi degli anni ’70, lo scioglimento e la “reunion”, intrapresero una tournée mondiale, che comprende questa superba performance a Montreux il 7 Luglio di quell’anno. Lo show è disponibile per la prima volta in versione audio e contiene classici come “Karn Evil 9”, “Hoedown”, “Take A Pebble”, “Lucky Man”, “Tarkus”, “Tiger In A Spotlight”, “Pictures At An Exhibition” e “Fanfare For The Common Man”. Ci sono inoltre tracce mai pubblicate negli album in studio come “Touch And Go”, “Dance Creole” e “Carmina Burana”. Il booklet, infine, contiene note compilate dagli stessi artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it